The Tempest Online™

~ Sic gorgiamus allos subjectatos nunc. ~

A Mio Fare Baldoria

Posted by Daniel on May 2, 2006

“Mi Mancherai”

Mi mancherai se te ne vai
Mi mancherá la tua serenita
Le tue parole come canzoni al vento
E l’amore che ora porti via

Mi mancherai se te ne vai
Ora per sempre non so come vivrei
E l’allegria, amica mia
Va via con te

Mi mancherai, mi mancherai
Perché vai via?
Perché l’amore in te si é spento
Perché, perché?
Non cambiera niente lo so
E dentro sento te

Mi mancherai, mi mancherai
Perché vai via
Perché l’amore in te si é spento
Perché, perché?
Non cambiera niente lo so
E dentro sento che

Mi manchera l’immensita
Dei nostri giorni e notti insieme noi
I tuoi sorrisi quando si fa buio
La tua ingenuita da bambina, tu

Mi mancherai amore mio
Mi guardo e trovo un vuoto
dentro me

E l’allegria, amica mia
Va via con te

4 Responses to “A Mio Fare Baldoria”

  1. It’s all love, Sweety. :-)~

  2. RevelKC2 said

    Not sure what it says, but it sure looks pretty…

    xxoo

  3. Well, it was for my sweetheart, Revel.

  4. Cavmi said

    WOW! An Italian post…;-D

Leave a Reply

 
